Gay & Bisex
Marco il vicino di casa
di pirlino
20.10.2020 |
3.593 |
1
"Restammo sdraiati lì per un po 'continuando ad accarezzarci i cazzi finché non fu ora di tornare a casa..."
Sono appena tornato dal mio primo anno di universita', torno a casa in una casa vuota. Allorche' mia madre era in vacanza .All universita, ho iniziato a trovare me stesso. Ho iniziato a festeggiare, allenarmi, inchiodare ragazze e ragazzi e uomini maturi,la mia passione, a destra e a manca. Finalmente ho avuto fiducia in me stesso.Il mio corpo era alto e leggermente muscoloso. Le mie braccia non erano ingombranti, ma erano ben modellate. Il mio cazzo non era niente di cui vantarsi, ma niente di cui preoccuparsi con i suoi 19 cm.. A mio agio con il mio corpo.Era una giornata torrida. Il sudore mi colava lungo la schiena e il petto mentre ero fuori in terrazzo a bere una limonata fresca. Tutti i vicini erano dentro tranne uno.Non lo avevo mai visto,quindi doveva essersi trasferito durante la mia assenza da casa.Il mio vicino, dall'altra parte della strada da dove mi trovavo, era sul vialetto della sua villetta a lavare la macchina. Era a torso nudo come me, ma non lo stesso corpo. L'uomo, di circa 55/60 anni aveva i muscoli delle braccia enormi che si flettevano quando ne muoveva uno leggermente. Il suo braccio destro era coperto di tatuaggi e così era la sua schiena. Aveva un petto peloso onnipotente e una confezione da sei addominali pelosa onnipotente. Si muoveva spesso su e giù per mostrare il suo culo rotondo e caldo e i polpacci muscolosi. Per quanto riguarda il viso, aveva gli occhi castani, un grosso naso, peli sul viso e capelli neri a punta.Insomma era fottutamente sexy.Poi ho avuto la sensazione di essere osservato. Di tanto in tanto mi guardavo alle spalle e subito lui voltava la testa verso la sua macchina.Mi stava guardando? Mi vuole conoscere?Avevo appena finito il mio drink e ho deciso di avvicinarmi a lui."Desidera aiuto?, sono il figlio della signora xxx,mi chiamo Enzo""ah,bene,io sono Marco,mi sono mosso qui tre mesi fa,te devi essere all' universita' vero? tua madre mi ha parlato di te"Guardò su e giù come se mi stesse controllando."In realtà, se non ti dispiace, potrei usare un aiuto", ha detto.Così ho preso una spugna e ho lavato la macchina con lui. Abbiamo parlato dei miei studi e di come andavano le cose per ciascuno di noi. Ad un certo punto, mentre lavava la parte inferiore dell'auto, l'ho visto controllare il mio culo. Mi voltai a guardarlo e lui finse di guardare in alto.Poi ha detto. "Grazie per il tuo aiuto.So che sei annoiato essere da solo a casa, quindi ... Se vuoi puoi prendere in prestito un costume da bagno e nuotare nella nostra piscina. Le mie figlie non sono a casa, ma avevo solo pensato che potresti volermi fare compagnia ... "All'inizio ero un po 'confuso, ma ho accettato la sua offerta. Dopo tutto faceva molto caldo.Mi condusse dentro e su in camera sua. È andato nel suo armadio a caccia di boxer da bagno, anche se mi sono offerto di indossare i pantaloncini.
Me ne diede un paio e mi condusse nel suo bagno.Mi sono calato i pantalocini e mi sono messo i boxer. Noto alcune mutandine da donna nell'angolo del bagno,probabilmente delle sue figlie,ormai adulte.Ho solo pensato "come sarebbe bello annusarle".
Esco dal bagno e vado in cortile. Eccolo lì sul bordo vasca che indossava nient'altro che uno speedo e il suo lungo - probabilmente bel 22 cm - cazzo era evidente. Mi fece l'occhiolino e fece un salto in piscina rivelando il suo culo peloso.
Salto dentro e nuoto. Mi ha lanciato un pallone da spiaggia e io l'ho rispedito. Ognuno di noi ha continuato l'azione chiacchierando di sport, film e chi più ne ha più ne metta.
In qualche modo ci siamo avvicinati e il nostro piccolo gioco di cattura si è trasformato in lotta per la palla. Ognuno di noi ha cercato di togliersi la palla a vicenda. Si abbraccio' la palla nel petto mentre gli saltavo sulla schiena.Ho raggiunto la palla mentre lui rideva e ha mostrato quanto fosse più forte di me.Alla fine ho afferrato la palla che sembrava aver appena mollato."Oh, ho fame, vuoi un hot dog?" mi ha chiesto.Ho accettato, mentre usciva dalla piscina mostrandomi la parte superiore del suo culo peloso. L'ho seguito sul suo ponte dove ha messo il cibo sulla griglia. Non so perché, ma non riuscivo a staccare gli occhi da lui.Mi sono seduto su una sedia mentre lui si alzava e ha grigliato il cibo. Posò quattro hot dog su un piatto, prese due birre e le mise sul tavolo.Mi chiede quanti anni anni ho,"Umm ... ho 19 anni," ho detto."Oh, beh, sembri che ne hai solo 17/18."
Che bell uomo, ho pensato.Si è seduto e ha posizionato la sua sedia verso la mia e ha allargato le gambe."Mi dispiace,ma non ho panini", ha detto. "Non ti dispiace, vero."
"Nessun problema" ho detto.Mentre mangio il suo hot dog con le mani do una sbirciatina in basso.Il suo bozzo era notevolmente più grande da vicino. Ho visto un paio di chiazze di peli scuri uscire dal suo costume da bagno che probabilmente avrebbero dovuto essere coperti. Anche le sue cosce forti erano molto pelose. I miei occhi si avventurarono fino ai suoi piedi.Ho sempre avuto un feticcio per i piedi delle ragazze, ma questo era oro.
Aveva piedi massicci con dita lunghe e rotonde. Sembrava che le sue unghie fossero state appena tagliate. Doveva essere una taglia 45/46. Il che mi ha fatto pensare ... So che non sto sognando ad occhi aperti, il cazzo di questo uomo deve essere enorme.
Alzai lo sguardo prendendo un morso del mio hot dog, ho notato che mi stava guardando. Questa volta non si voltò.Bevve un bel sorso di birra."Vuoi entrare, adesso? Sta diventando un po 'freddo," chiese.Non stava facendo freddo, ma ho detto "Sì".
Mentre entravamo mi ha toccato la schiena e ad accarezzare la mia mano.
Un po 'spaventato ho detto: "Whoa. Cos'è stato?"Si è scusato.Ci siamo seduti nel salotto a guardare una partita in costume da bagno. Si alzò per andare in bagno.
Passarono un paio di minuti e non vedendolo ritornare cominciai a vagare. Sono arrivato in bagno dove ho sentito dei grugniti. La porta si aprì cigolando ed ero curioso. Ho sporto l'occhio dentro e l'ho visto.Stava accarezzando il suo enorme cazzo in piedi nudo guardando nello specchio. Ha toccato i suoi capezzoli ed erano duri come il suo grosso cazzo. Si tastò il corpo e si infilò la mano sinistra nel culo e la fece oscillare.
Questo tizio era gay per me. E ho dovuto ammettere che ha fatto un buon lavoro nel cercare di sedurmi.Poi mi ha notato. Non ho nemmeno distolto lo sguardo né sono andato in una direzione diversa. Ho aperto la porta e ho lasciato cadere la mia tuta da sola realizzando che anche io avevo un'erezione. Mi ha afferrato e tirato dentro. Il suo cazzo lungo e duro era contro il mio leggermente più piccolo. E mi è piaciuto.
Sentì il mio corpo intorno e mi baciò con grande forza. La sua lingua mi balzò in gola, sfregando la sua contro la mia. Mi ha spinto via la testa e giù per il suo corpo e mi ha spinto contro il suo cazzo pulsante. Ho leccato su e giù tutti i 22 e piu' cm del suo cazzo bello duro.Ho preso a coppa il suo sacco caldo e peloso e ho messo in bocca delicatamente le palle una alla volta."Questo è troppo bello", ha detto. "Ora succhia quel grosso cazzo."L'ho sollevato e messo nella mia bocca, ho fatto gola profonda fino a quando il mio naso ha raggiunto il suo bacino. Mi muovevo su e giù producendo suoni di soffocamento e schizzi. Poi mi ha afferrato ancora la testa e mi ha infilato rapidamente il cazzo in bocca, lasciandomi appena lo spazio per respirare."Andiamo di sopra," comandò.
Mi ha sollevato con le gambe avvolte attorno al suo corpo sudato. Sono rimasto scioccato dalla sua forza. Sapevo di essere in procinto di essere inculato da quest uomo virile e possente.Mi ha portato su per le scale mentre mi toccava il cazzo. Leccandosi le labbra , ha spalancato la porta e mi ha buttato sul suo letto king size.Andò in bagno e appoggiò il lubrificante su un comodino accanto al letto. Ha insaponato il suo bastone di carne con esso e insieme al resto del corpo. Poi me lo ha messo sul buco del culo.
Mi è salito sopra e ci siamo strofinati l'uno contro l'altro. Lui sopra di me fece rotolare il suo corpo duro contro il mio baciandomi violentemente. Ho sentito il suo cazzo scivolare lungo la mia pancia toccando il mio stesso cazzo.Ha abbassato la testa e ha afferrato il mio cazzo. Lo fece cadere sulla mia pancia e contro le sue guance."Aw, fottimi," gemetti.
Ha fatto scivolare il mio cazzo dentro la sua bocca e ci ha giocato al gatto e al topo usando la lingua. Immergendolo dentro e fuori e leccandolo da un lato all'altro. Ha fatto scivolare le sue mani unte su e giù per il mio sfintere, dapprima molto lentamente, poi molto rapidamente. Inarcai la schiena godendomi questo onnipotente piacere erotico.
Poi ha spostato il mio culo dal letto e ha spostato il mio cazzo eretto verso di me. Mi ha sfondato il culo con la lingua su e giù. Intorno al buco, ha immerso la lingua dentro e fuori. Ha cercato di allargare le mie chiappe come meglio poteva."Non vedo l'ora di danneggiare questo buco stretto", ha detto.Mi ha fatto alzare mentre si sdraiava. Ho accovacciato il mio sedere sulla sua faccia e lui lo ha raggiunto e leccato. Mi aggrappai alle sbarre del suo letto mentre sentivo il suo naso affilato pulirmi il culo. I suoi peli sul viso formicolavano l'interno delle mie guance mentre diventava sempre più profondo.Era ora di essere scopato.Mi alzai e mi accovacciai sul suo lungo cazzo peloso e venato che sembrava volesse raggiungermi. L'ho afferrato e l'ho messo delicatamente nel mio buco. Ho insaponato il suo cazzo con l'olio e ho cominciato a spingerlo dentro."Sì, prendi quel cazzo di cazzo, piccola," disse.La parte superiore era ora dentro e sono scivolato giù finché non mi sono seduto sopra di lui. Mi sono dondolato avanti e indietro spostando il letto.
"Oh, fa così male!" Ho urlato.Sono balzato indietro mentre lui si spingeva sotto di me. Stava andando piano e si stava assicurando che prendessi ogni minimo pezzo del suo enorme cazzo. E ho sentito che mi lacerava il culo mentre rotolava dentro e fuori con tenerezza.Gemevo in modo incontrollabile. I miei occhi hanno iniziato a contrarsi e tornare sulla mia fronte. Sembrava che il culo si stesse abituando alla sua grande asta mentre ora muoveva il bacino su e giù in me molto più velocemente.Lui aveva un sorrisetto sul viso e le sue mani erano dietro la testa mentre si godeva il mio culo stretto che veniva tappato.
Mi ha afferrato per la vita con entrambe le sue braccia possenti, muovendomi ora su e giù per il suo cazzo."Ti piace? Eh? Ti piace il mio grosso cazzo dentro di te? Eh?" chiese.
"Oh," gemevo, "Fottimi! Fottimi! Dammi quel grosso cazzo!" Ho chiesto.
Sentii i suoi pettorali sudati e gli strofinai i capezzoli."Ahhhhhhhhh!" gridò.
Le mie braccia si muovevano su e giù per il suo corpo muscoloso che doveva aver lavorato su tutti i muscoli per accendere una miccia nel mio culo."Ti piace, eh? Tu ami il cazzo nel culo vero?."Adesso stavo abbaiando come un cagnolino per l'eccitazione.
Ha tirato fuori e mi ha gettato a quattro zampe sul letto. Si è alzato e ha iniziato a scoparmi alla pecorina. Il suo corpo mi cullò avanti e indietro insieme al letto che scricchiolava così forte che i vicini dovevano aver sentito. Insieme allo scricchiolio, iniziò a schioccare quando le sue palle basse sbattevano contro le mie, il che mi fece gemere come una ragazza.
"Oh, sì! Fottimi! Dammi quel cazzo enorme.""Sì, ti piace? Eh, ragazzino?"
Mi ha schiaffeggiato il culo con le sue mani divine."Chi è tuo padre, figlio? Chi è tuo padre?" chiese."Sei mio papà!" Ho urlato.Mi ha messo di nuovo sulla schiena e l'ha fatto scivolare di nuovo dentro. Mi ha abbracciato e mi ha sollevato fottendomi. Il ticchettio divenne più forte e il gemito divenne più forte. Le mie mani erano intorno al suo collo e mi faceva rimbalzare su e giù sul cazzo.Poi mi ha girato e si è seduto su una sedia e mi ha fatto cavalcare il suo cazzo come un cowboy. Lo cavalco avanti e indietro e da un lato all'altro. L'ho preso in profondità e ce l'ha davvero scosso."Oh cazzo!" egli gridò.
"Vengo," ho detto. "Vengo.""Non ancora, aspetta."Mi ha rialzato e mi ha messo di schiena sul letto con lui in piedi a terra che spingeva vigorosamente nel mio culo il suo meraviglioso bastone. Flette i muscoli, giacevo in agonia mentre mi fotteva senza senso.
Non potevo più farne a meno. La sensazione di piacere mentre mi sfonda il buco e il movimento del suo cazzo e' paradisiaca. Sono venuto.Il mio sperma è sgorgato fuori e sul mio petto e sul viso è venuto un potente "Ohhhhhhhh!"Si tirò fuori e salì sul letto. Mi ha sbattuto il cazzo in faccia con un tonfo e si è mosso raschiando la sborra. La mia mano è andata sul suo cazzo e l'ho spinto indietro per sdraiarlo sulla schiena.Le sue ginocchia si piegarono e io gli afferrai il piede. Ho leccato tutto intorno succhiando ogni dito e lo stesso con l'altro.Poi sono tornato su e gli ho accarezzato il grosso cazzo. Ho usato entrambe le mani per scivolare su e giù. La sua testa era tornata a gemere mentre lo accarezzavo su e giù.Poi ha lasciato uscire: "Awwwww. Ahhhhhhhhhhhhh!" E mi ha sborrato in faccia. Mi ha tirato avanti e ha leccato ogni goccia di sperma che era sulla mia faccia.
Restammo sdraiati lì per un po 'continuando ad accarezzarci i cazzi finché non fu ora di tornare a casa. Ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo di nuovo con me vestito da femminuccia,ho acconsentito ma essendo tardi,mi ha chiesto di ritornare il mattino dopo verso le 10,quando le figlie non erano a casa,ho detto di si e me ne sono andato.
Il giorno dopo,ero così ansioso di vedere cosa aveva in programma, camminai a passo svelto, rallentando quando arrivai alla porta d'ingresso, con un respiro profondo bussai piano, ruotando lentamente la maniglia e aprendo la porta.Poi ho notato il biglietto sul divano, con anche una scatola, il biglietto diceva di prepararsi e aprire la scatola.
Ho aperto la scatola e sono arrossito quando ho visto cosa c'era dentro, era una biancheria intima da smoking a tre set, ho fatto scorrere le dita sul materiale che era setoso e liscio. Non vedevo l'ora di provarlo, quindi mi sono tolto rapidamente i vestiti e ho indossato il perizoma che era stretto contro il mio pacco e lo faceva sembrare molto caldo, poi c'erano il papillon e l'attrezzatura da polso, poi ho indossato le autoreggenti ed infine ho indossato del profumo da donna,evidentemente di una delle sue figlie, c'era anche un biglietto in fondo alla scatola, diceva di incontrarlo nella sua stanza da letto, una volta vestito da puttanella.Finito di vestirmi mi avviai verso la sua camera. La stanza era scarsamente illuminata, le tende erano chiuse e l'aria odorava del suo profumo, chiusi la porta dietro di me guardando dritto in faccia Marco che mi aspettava, indossava solo i suoi pantaloni di jeans, aveva la parte superiore nuda, tutto per il mio piacere visivo il mio sguardo si abbassò su i suoi peli del petto, erano così tanti ma ancora così sexy e mascolini Ho seguito la scia dei peli giù per il suo stomaco e l'ombelico fino a quando non è scomparsa alla linea della vita dei suoi jeans Ho riportato il mio sguardo ai suoi occhi mi stava controllando , sorridendo mentre si leccava il labbro inferiore come un predatore affamato, fece roteare il dito indicando che avrei dovuto girare per lui.Improvvisamente sentendomi timido, mi giro lentamente mostrandogli il mio culo e il resto del mio corpo, potevo sentirlo ringhiare menzionare quanto apparivo sexy, sono arrossito e gli ho detto grazie affrontandolo di nuovo notando il massiccio rigonfiamento sui suoi pantaloncini.
Ha fatto due grandi passi per afferrarmi il culo, ho potuto sentire le sue labbra sbattere contro le mie e non potevo smettere di gemere avvolgendo immediatamente le mie braccia attorno al suo collo, il suo rigonfiamento premette contro il mio corpo, mi succhiò e quasi mi morse le labbra succhiando via l'aria dalla mia bocca, potevo sentire la sua mano massiccia che stringeva le mie guance prugna allargandole, l'aria fredda che colpiva il mio buco rugoso.Si è allontanato lentamente massaggiandomi il culo leccandosi le labbra, ho messo le mie mani sul suo petto facendole palpare il suo grande petto.Ho amato come si sentiva soprattutto quando si è flesso, mi sono chinato in avanti e gli ho baciato il petto con le dita che scivolavano verso il basso per sentire quegli addominali forti tirando fuori la lingua scivolo a destra oltre i suoi capezzoli cercando di stuzzicarlo sfiorandogli leggermente i capezzoli con la mia lingua, l'ho sentito ringhiare la sua presa sul mio culo più forte prendendo spunto che non voleva più essere preso in giro Gli succhio il capezzolo come un affamato bambino che cambiava tra i due, la mia mano ora palpava la sua erezione massaggiandola attraverso i suoi jeans, gemette spingendo la sua erezione nella mia mano per di più."Rendi papà così duro bambino" sussurrò afferrandomi il viso mentre mi baciava affettuosamente, prendendomi la mano mi fece sedere sulla sedia che ho appena notato, era collocata al centro della stanza in cui stavo per chiedergli cosa stesse facendo poi l'ho sentito legare le mie mani e le mie gambe alla sedia.
"Va tutto bene, papà vuole solo giocare" ha detto baciandomi di nuovo le labbra prendendo una sedia con lui insieme all'olio e poche altre cose.Ero curioso di sapere cosa mi avrebbe fatto, guardando attentamente mentre versava l'olio nelle sue mani e me lo massaggiava su tutto il petto e le braccia prendendosi il tempo necessario per sentire i piccoli muscoli che avevo, poi aggiunse altro olio per le mie cosce, sfiorando le sue mani contro il mio inguine ogni volta, quando ha finito ero più duro che mai pronto per essere scopato.Trascinò lentamente le sue dita su e giù per la mia coscia facendomi contrarre, il suo dito si avvicinò al mio rigonfiamento, poi lo strinse con il palmo, guadagnandosi un gemito da me. Ho chiuso gli occhi spingendo i miei fianchi verso l'alto, il mio pugno si è serrato mentre mi massaggiava e mi accarezzava i pantaloni, mi mordo il labbro inferiore muovendo i miei fianchi volendo di più, ha tirato fuori il mio cazzo dai pantaloni e mi ha accarezzato con più fermezza, il suo pollice che premeva contro la testa, poi sentii qualcosa colare lungo la mia lunghezza.Stava aggiungendo olio al mio cazzo facendolo brillare e più scivoloso, ne ha versato un po 'sulle palle e le ha schiacciate leggermente tirandolo verso il basso mentre mi accarezzava lentamente il cazzo. Gemevo e spingevo i miei fianchi verso l'alto, il mio cazzo pulsava forte pronto per il rilascio Potevo sentire il mio orgasmo crescere anche lui poteva percepirlo, ha iniziato ad accarezzarmi più velocemente, ho gemuto ancora più forte a pochi secondi dal venire, ma poi ha smesso.Ho aperto gli occhi fissandolo, un sorriso sinistro sul suo viso "aww, la mia piccola troia del cazzo voleva farmi un pompino, papà non ti lascerà ancora venire".
Tornò ad accarezzarmi facendo spingere il mio corpo dalla sedia, l'unica cosa che mi tratteneva erano le manette. Ho sentito che aggiungeva più olio alla mia lunghezza.
Mi lasciò andare il cazzo e afferrò qualcosa dal letto, era una girandola del sesso, riprendendo il suo sedile sulla sedia fece rotolare la girandola sulle mie cosce era pungente e mi fece venire la pelle d'oca.La girandola era ora posizionata sulla base del mio cazzo e ruotata fino alla punta, il mio cazzo si contorceva e pulsava potevo sentire i perni sulle mie vene e la testa del cazzo sensibile, prestò più attenzione alla testa poi spostò la girandola su tutto il la testa e sotto di essa trascinandola di nuovo giù per le mie palle, il mio cazzo già ribolliva di precum mentre gemevo e piagnucolò, iniziò ad accarezzarmi di nuovo mentre faceva scorrere la ruota direttamente sul mio buco.
Ho stretto il pugno, le dita dei piedi si sono piegate inconsciamente per il piacere, mi stavo avvicinando, avevo così tanto bisogno di soffiare il mio carico, il mio respiro era pesante e il mio petto si sollevava su e giù. I colpi sono diventati più veloci finché non ero proprio lì e si sono fermati immediatamente, facendo svanire la sensazione.
Potevo quasi piangere, ho piagnucolato e ho aperto gli occhi guardandolo "per favore papà, fammi venire per favore" ridacchiò accarezzando il mio cazzo che era molto sensibile facendomi quasi saltare dal sedile."Non ancora troia" ha fatto scorrere la girandola su e giù per il mio cazzo provocando la fuoriuscita di più precum dal mio cazzo, non sono sicuro di poterlo fare più, mi fanno male le palle per il rilascio, ero disperato.
Avevo gli occhi chiusi volendo già venire, ho sentito qualcosa come la gomma scivolare lungo il mio cazzo, ho aperto gli occhi e ho guardato in basso per vedere cosa c'era sul mio cazzo, era come un vibratore ma aveva una manica. Il mio sguardo si spostò su di lui e giù fino all'inguine, era così duro che potevo vedere la macchia bagnata sui suoi jeans, i miei pensieri furono interrotti quando sentii il manicotto di gomma vibrare sul mio cazzo, la mia bocca era spalancata e i fianchi spinti verso l'alto la sensazione era così intensa che potevo letteralmente venire in quel momento. Mi fece scivolare lentamente la manica su e giù per il cazzo, mi sentivo così bene che gemetti forte contro i polsini mentre i miei fianchi si alzavano dalla sedia. Lo fa scorrere fino alla punta del mio cazzo facendomi tremare.
"Di'-papà per favore" piagnucolò sentendo il mio orgasmo vicino, "vuoi venire per papà" Annuii con entusiasmo non ce la facevo più, "sì, per favore lasciami venire papà" ha spostato la manica più velocemente sul mio cazzo, Ero così vicino che ho sentito la vibrazione aumentare e ho afferrato la sedia, "Ecco, spara quel carico per papà, puttana," ha esortato, ho lasciato uscire un ultimo gemito con il mio corpo che si inarcava completamente dalla sedia mentre sparavo sperma dal mio cazzo.
Ero un bambino tremante che piagnucolava e gemeva, il mio cazzo pulsava di piacere, dopo alcuni minuti finalmente mi calmai e caddi sulla sedia ansimando.
Ho aperto gli occhi ho visto che avevo sperma dappertutto,Marco che leccava il mio sperma dalla sua faccia e dal corpo si è chinato e mi ha baciato, lasciandomi assaggiare,
la mia sborra,ha tolto le manette dai miei polsi, sollevandomi dalla sedia e mettendomi sul letto,mentre le sue labbra non lasciavano mai le mie."Hai fatto tanta sborra per papà * ha detto tra un bacio e l'altro, allungando la mano verso il suo cazzo, mi ha preso le gambe e le ha messe sulle sue spalle,spostando il perizoma, facendo cosi' scivolare il suo enorme cazzo nel mio buco."Cazzo, sei così bello stretto" grugnì e iniziò lentamente a spingere dentro di me, afferrai le lenzuola, il mio culo serrato per tutta la sua lunghezza, il suo cazzo che andava sempre più in profondità nel mio buco colpendo la mia prostrata ogni volta.Ho sentito il suo cazzo pulsare dentro di me e la sua spinta più veloce e più forte facendomi gemere più forte"Uhmm fottimi, sì papà, fottimi" e ha fatto proprio questo, martellando senza sosta contro di me, il suo corpo urtando contro il mio, l'odore del nostro sesso e del sudore riempì la stanza insieme al suono dei miei gemiti e dei suoi grugniti, con la pelle che sbatte contro la pelle .Ho afferrato il mio cazzo e l'ho accarezzato il mio corpo già formicolio ero vicino così dannatamente vicino a venire di nuovo. Mi ha scopato sempre più forte ruotando i fianchi, colpendo ripetutamente il punto, il mio corpo si inarcò dal letto mentre sparavo il mio sperma su tutto il mio petto.
Ho sentito le mie gambe spingere indietro alla mia testa tutto il suo peso su di me mentre continuava a battere, si stava avvicinando, sentivo il suo cazzo pulsare e le corde dopo che le corde del suo spesso sperma mi riempivano il culo facendomi gemere.
La sua spinta rallentò mentre pompava l'ultimo del suo sperma dentro di me ansimando, chinandosi mentre baciava il mio petto leccando il mio sperma e nutrendomi con esso mentre ci baciavamo.Ho sentito il suo cazzo scivolare fuori dal mio culo, il suo sperma fuoriuscire mentre si sedeva accanto a me tirandomi nel suo petto e coccolandosi proprio come abbiamo sempre fatto.Dopo una mezzoretta,mi ha chiesto se avevo ancora voglia di giocare con lui.Ho detto di si' e lui mi ha ordinato di andare in bagno,dove avrei dovuto mettermi inginocchio e bendarmi.Una volta bendato ho dovuto tossire per far sapere a Marco che ero pronto al suo gioco, ero così duro. Potevo sentirlo avvicinarsi, ho sentito la sua voce che mi chiamava zoccola e troia e ho sentito il suo cazzo duro correre contro il mio viso, era bagnato di sborra, che ha strofinato sulle mie labbra. Poi il suo cazzo è entrato nella mia bocca, l'ha lasciato lì e mi ha chiesto se ero pronto a fare la zoccola per lui, ho annuito con la testa e subito dopo ho ricevuto il suo piscio caldo. L'ho ingoiato mentre continuava a scorrere, dopo un po 'ha tirato fuori il suo cazzo dalla mia bocca per pisciarmi il resto in faccia e sul corpo, il piscio mi gocciolava dappertutto. Ero così duro in questa fase, volevo disperatamente vedere la sua faccia mentre mi pisciava. Poi ho chiesto se potevo leccargli il culo, si è girato e ho potuto sentire le sue chiappe del culo sul viso, aveva un culo liscio che ho iniziato ad annusare e poi ho tirato su la lingua. Potevo dire che si stava divertendo mentre gemeva.Sono andato sempre più in profondità con la mia lingua nel culo mentre lui ha iniziato a masturbarsi. Gli ho aperto le chiappe e ho iniziato a mangiarlo ancora più a fondo, stavo gocciolando di precum, ho continuato a cercare di far entrare la mia lingua sempre più in profondità in lui e poi si è voltato lasciando fuori un grande gemito e mi è venuto sul viso poteva sentire il suo carico caldo su di me.Mi ha poi tolto la benda e ci siamo fatti la doccia insieme.Prima che andassi via mi ha promesso di giocare ancora con me,cosa che abbiamo fatto dopo due giorni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.